Laboratorio Odontotecnico Oralplast Salute & Medicina Allineatori ortodontici invisibili | Laboratorio Oralplast | Lazio
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

Vuoi avere maggiori informazioni ?

Vuoi iscriverti alla nostra mailing list ?

                           Non perdere mai un aggiornamento !

ORAL ALIGNER

ORAL ALIGNER L'ALLINEATORE ITALIANO

BY
Apparecchio dentale invisibile Oral Aligner

Allineatori Invisibili Oral Aligner

 

 

È un nuovo modo per allineare i denti?

No. Gli allineatori invisibili esistono sul mercato da molto tempo e sono già stati  testati su  milioni di pazienti in tutto il mondo. Negli ultimi anni però, con il miglioramento delle tecnologie computerizzate, siamo riusciti ad avere una maggiore precisione del prodotto.

La novità è l’utilizzo delle tecnologie che permettono di lavorare con maggiore sicurezza e prevedibilità dei risultati, impostando l’intero trattamento sino al risultato finale.

Lallineatore dentale ORAL ALIGNER é un trattamento solo estetico?

No. Si tratta di un trattamento ortodontico a tutti gli effetti e infatti, come un apparecchio fisso tradizionale, è in grado di  allineare i denti.

L’allineatore invisibile ORAL ALIGNER è davvero efficace?

Si. Siamo molto soddisfatti dei risultati avuti sinora, e la stima dei medici che continuano a preferirci ad altre tecnologie ci dà la forza per continuare nella strada intrapresa.

La funzione è la stessa  di una tecnica tradizionale anche se ne differenzia il principio.
L’allineatore ORAL ALIGNER agisce all’interno della bocca spostando gradualmente i denti.

Come funziona?

Gli allineatori ORAL ALIGNER hanno la forma della tua arcata dentale  si differenziano una dall’altra di  poche frazioni di millimetro, infatti, aderiscono molto bene alla dentatura ed esercitano al tempo stesso delle piccole sollecitazioni. Per questo motivo indossando un nuovo allineatore si prova all’inizio un leggero fastidio.
Indossando le mascherine dentali in modo costante per due settimane i denti si adattano gradualmente alla nuova posizione fino ad aderirvi completamente: questo movimento è il segnale che bisogna passare alla nuova mascherina che sarà  leggermente diversa rispetto alla posizione dei denti e funzionerà secondo lo stesso principio, mascherina dopo mascherina questo progressivo lavoro di spostamento trasforma il tuo sorriso e la tua bocca in modo fisiologico e naturale.

L’allineatore ORAL ALIGNER é doloroso?

No. Gli allineatori ORAL ALIGNER esercitano costantemente delle microsollecitazioni sui tuoi denti e ne aumentano la sensibilità, per questo ad ogni cambio di mascherina avrete solo una sensazione di fastidio. Questo fastidio però è la concreta dimostrazione che la mascherina sta facendo bene il suo lavoro allineando efficacemente i denti nella loro nuova posizione!

Allineatori invisibili… lo sono davvero?

Le mascherine ORAL ALIGNER sono quasi invisibili e solitamente si intravedono solo quando qualcuno ti guarda attentamente.

Quanto dura il trattamento?

I tempi  variano a seconda di ciascun caso  e possono essere stabiliti solo dopo aver analizzato la bocca, e aver fatto lo studio del caso, comunque la terapia è più breve di quella con apparecchi ortodontici tradizionali.

Quante mascherine occorrono?

Dipende  dal tuo piano di trattamento, la sistematica ORAL ALIGNER non prevede pacchetti di mascherine noi facciamo solo quelle che servono per risolvere il tuo caso.

Quale sarà il risultato finale con ORAL ALIGNER?

Ti stupirà.

Grazie alle nuove tecnologie potrai simulare l’intero processo del tuo trattamento, scoprendo in anticipo quale sarà il risultato finale.

Alla fine del trattamento,è necessaria una terapia di mantenimento?

Sì. Alla fine del trattamento, sarà necessario indossare una contenzione ORALPLAST per mantenere i denti nella loro nuova posizione, la contenzione ORALPLAST non crea trazione tra i denti e potrai rimuoverla in qualsiasi momento, anche se è consigliabile portarla il più possibile per fissare i denti in modo stabile e definitivo.

Gli allineatori sono efficaci per chiudere i diastemi?

Sì. Gli allineatori possono risolvere anche problemi di spazi interdentali.

Quante volte devo andare dal dentista durante il trattamento?

In media è opportuno un controllo ogni 2 settimane, per verificare il lavoro svolto dall’allineatore ORAL ALIGNER Al termine di questo periodo, se i denti hanno raggiunto la loro nuova posizione esattamente come prescritto dal programma di spostamento, sarà possibile passare alla mascherina successiva.

Mascherine trasparenti per allineare i denti
Mascherine invisibili per denti storti
            ROMA
Via Simone Mosca 114
      00168 Roma
       06 3057878
  info@oralplast.com
Allineatore dentale trasparente Roma

 Telefono:

06 30 57 878

Via Simone Mosca 114 Roma

I NOSTRI CONTATTI

Valplast | Roma | Laboratorio odontotecnico Linea Dentale